Visualizza Profilo

Base

Tipologia (Ente o Volontario)

Ente

Denominazione (Enti) Nome e Cognome (Volontari)

Adozioni 4 Zampe ODVV

Scopo Statutario (Sintesi) o descrizione Attivitá

Il nostro obiettivo é quello di diventare una delle prime Associazioni di Volontariato Virtuale (ODVV), una volta che il disegno di legge, giá esistente, verrá convertito in legge e sará possibile un riconoscimento ufficiale.
Mission

Intanto e comunque ci dedicheremo alla Assistenza (Consulenza, Supporto ed Intermediazione) di tutti coloro alla ricerca di un Amico a 4 Zampe da Adottare e, al contempo, cercheremo di essere un punto di riferimento ed uno strumento di sostegno e promozione di Associazioni, Rifugi, Canili e singoli volontari, dediti al ricovero ed alla cura dei 4 Zampe abbandonati, in attesa di una famiglia che li adotti. Dunque, massimo impegno, senza scopo di lucro, nel sostegno, incentivazione e promozione delle Adozioni! Tutte le attivitá e i servizi offerti sono assolutamente GRATUITI ma, ovviamente, essendo dei volontari, anche un piccolo contributo in denaro da parte vostra potrá tornare utile nello sviluppo e nel miglioramento della nostra attivitá e ad un potenziamento degli strumento a nostra disposizione nel perseguimento del nostro obiettivo, come ad esempio questo Portale, autofinanziato, realizzato e gestito grazie ai ragazzi del collettivo PS IT Solution, che, oltre a dedicare il loro tempo e la loro professionalitá alla realizzazione di questo fondamentale strumento di supporto a tutta la nostra attivitá, hanno e continueranno ad anticipare i costi vivi (dominio, hosting e licenze software, solo per fare un esempio) che questo sito web ha richiesto e richiederá. Per tale motivo tutti gli eventuali contributi da voi effettuati andranno direttamente a loro, per la copertura delle spese giá sostenute e, raggiunta la loro copertura, verranno comunque messi a disposizione della nostra attivitá.
Assistenza completa (Consulenza, Supporto e Aiuto) per tutte le persone “realmente” desiderose di Adottare un amico a 4 zampe. Promozione e Sostegno per Rifugi, Canili e Associazioni di volontariato in cerca di fondi e sostegno nel loro difficile ma fondamentale compito di accoglienza e salvaguardia dei “piú sfortunati”. Il tutto senza alcun scopo di lucro ed in modo assolutamente Gratuito!

Sito Web

https://adozioni4zampe.org

E-mail

info@adozioni4zampe.org

Contatto WhatsApp, Facebook o altro social

FB: @adozioni4zampe.org