Adozioni a distanza

Adozioni 4 Zampe

Adotta in maniera responsabile…se hai ancora qualche incertezza…Adotta a Distanza!

Se sei su questo Portale, sicuramente, é perché hai un forte desiderio di Adottare un Amico a 4 Zampe. Se sei ancora incerto e titubante, ricorda, é un segno di merito e non viceversa. Vuol dire che sei una persona responsabile che, prima di buttarti in una adozione, con tutte le sue particolari dinamiche e difficoltá, sta valutando il modo migliore per dare il suo apporto ed il suo aiuto, e per questo ti ringraziamo!

Se ne avessi bisogno, ricorda sempre che su questo Portale potrai trovare Assistenza completa (Consulenza, Supporto e Aiuto), GRATUITAMENTE.

Potrai effettuare la tua Adozione a Distanza e contribuire al miglioramente delle condizioni vita, regalando un poco di felicitá a tanti Amici a 4 Zampe, semplicemente offrendo un tuo piccolo contributo a questo Portale.

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.