Adozioni Dirette

Adozioni 4 Zampe

Adotta in maniera responsabile!

Qui potrai effettuare la tua Richiesta di Adozione Diretta, compilando un apposito Form da cui estrapoleremo i dati da comunicare agli Enti (Associazioni, Rifugi e Canili) e volontari nostri referenti, che si incaricheranno successivamente di ricontattarti per una valutazione pre-affido e pre-adozione, secondo le loro specifiche procedure. Ricordiamo che il tutto é GRATUITO!

Su questo Portale potrai inoltre usufruire, sempre in maniera assolutamente gratuita, di:

Assistenza completa (Consulenza, Supporto e Aiuto) per ogni tuo dubbio e per qualunque informazione, sempre contattandoci attraverso il medesimo Form.

*Attenzione: nel caso in cui non fossi ancora assolutamente sicuro della tua scelta, prima di fare una scelta avventata, ti consigliamo di usufruire della nostra Assistenza e Consulenza o, comunque, di optare prima per una Adozione a Distanza o semplicemente dare un piccolo contributo a questo Portale: Avrai piú tempo per maturare questa importante decisione, in maniera veramente responsabile, ma, al contempo, avrai la consapevolezza di aver fatto del bene e roso migliori le condizioni di vita di tanti altri Amici a 4 Zampe!

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.