Crowdfunding Solidale

Crowdfounding Solidale

Lancia la tua Campagna di Raccolta Fondi senza alcuna percentuale sulle Donazioni ricevute!

Semplice, rapido e senza dover sottostare ai balzelli che le altre piattaforme di Crowdfunding richiedono!

Tutti gli aderenti al Portale, tra le altre cose, avranno a loro disposizione una speciale Sezione dove poter pubblicizzare e promuovere le loro Campagne di Raccolta Fondi.

Vi basterá fissare un “Obiettivo” con relativo progetto descrittivo e fornire un riferimento per l’incasso (Conto PayPal, C/C Bancario o Postale, etc). Se non avete esperienza in merito, inoltre, noi saremo a vostra completa disposizione per aiutarvi nell’impostazione della Campagna, come sempre senza alcun Costo! ….A tutto il resto penseremo noi, senza mai interporci nel flusso delle Donazioni (intermediazione o sottrazione di percentuali dai fondi ricevuti) come, invece, fanno tutte le altre piattaforme di Crowdfunding.

Per maggiori informazioni e dettagli Contattaci

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.