Supporto e Promozione

Supporto e Promozione Attivitá di Enti e Volontari

Tra gli scopi del Progetto “Adozioni 4 Zampe” e, conseguentemente, di questo Portale, il Supporto e la Promozione dell’attivitá svolta dagli Enti e dei singoli Volontari, riveste un ruolo fondamentale.

Per questo mettiamo a vostra disposizione tutto il nostro supporto e aiuto, in maniera assolutamente gratuita

Fase fondamentale per ottenere tutto il nostro aiuto e, contemporaneamente, contribuire voi stessi al successo del Progetto é la Registrazione al Portale.

Con la Registrazione, avrete accesso integrale al nostro “Sistema” e potrete iniziare ad usufruire di tutti i servizi e le opportunitá giá attive e di tutte le funzionalitá che in futuro speriamo di riuscire ad attivare e mettere a vostra dispozione.

Solo per fare qualche esempio:

Avrete la possibilitá di creare la vostra Scheda Personale, con relativi dati e contatti, pubblicare post, creare gruppi, comunicare internamente (pubblicamente o privatamente) con gli altri Enti e Volontari registrati, pubblicare notizie e post di adozione, creare e diffondere eventi. Avrete inoltre la possibilitá di lanciare vostre campagne di “Raccolta Fondi Solidali” (Per maggiori dettagli sull’argomento, vi rimandiamo all’apposita Sezione del Portale.) e beneficiare della Ripartizione dei Fondi che il Portale riuscirá a raccogliere con la sua attivitá e l’apporto degli Sponsor.

Questo in breve. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

IMPORTANTE: Ricorda che il tutto viene fatto senza alcun scopo di lucro ed in modo assolutamente Gratuito!

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.