Contribuisci allo Sviluppo del Portale

Adozioni 4 Zampe

Il nostro Portale, uno strumento indispensabile per tutto il Progetto

Se ancora non ti senti pronto o, per qualunque motivo, non sei in condizioni di procedere con una Adozione Responsabile, ricorda che hai comunque modo di dare un tuo fondamentale contributo al miglioramento delle condizioni di vita dei nostri Amici 4 Zampe ospitati nelle varie strutture, anche solo supportanto lo sviluppo di questo Portale con un piccolo contributo in denaro.

Noi continueremo, malgrado la scarsitá di fondi, a fornire ed impegnarci per:

Fornire Assistenza Completa (Consulenza, Supporto e Aiuto) per tutte le persone “realmente” desiderose di Adottare un Amico 4 zampe.

Promozione e Sostegno per Rifugi, Canili e Associazioni di volontariato in cerca di fondi e sostegno nel loro difficile ma fondamentale compito di accoglienza e salvaguardia dei “piú sfortunati”.

Il tutto senza alcun scopo di lucro ed in modo assolutamente Gratuito!

I contributi raccolti sul Portale Adozioni4Zampe saranno destinati alla copertura dei costi di implementazione, sviluppo e gestione dello stesso e riparti in parti uguali tra gli Enti e i Volontari aderenti al Progetto.

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.