Amici 4 Zampe in Adozione

Adozioni 4 Zampe

Cercano solo accoglienza, tanto amore e rispetto. Aspettano solo te….

A seguire troverai una rassegna completa dei post di Adozioni disponibili, pubblicati e/o condivisi direttamente sulla nostra Pagina Ufficiale Facebook (@adozioni4zampe.org): molto gradito ed utile un vostro LIKE e una condivisione!!

Potrai trovare inoltre altri annunci, pubblicati direttamente sul Portale dagli Enti e Volontari Iscitti, nelle sezioni “In Adozione” e “S.o.s Amici 4 Zampe”

Adozioni4Zampe é:

Assistenza completa (Consulenza, Supporto e Aiuto) per tutte le persone “realmente” desiderose di Adottare un Amico 4 Zampe.

Promozione e Sostegno per Rifugi, Canili e Associazioni di volontariato in cerca di fondi e sostegno nel loro difficile ma fondamentale compito di accoglienza e salvaguardia dei “piú sfortunati”.

Il tutto senza alcun scopo di lucro ed in modo assolutamente Gratuito!

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Diamogli una casa e una famiglia desiderosa e capace di amarli, come meritano. Diamo il nostro contributo affinché possano avere una vita dignitosa e felice, fuori dalle gabbie. Aiutiamo Associazioni, Rifugi, Canili e i tanti volontari, anche con un piccolo contributo. Ogni minimo apporto servirá a migliorare le loro vite!

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Vedi altri....

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.