Dettagli Adesione

Adesione

Livello d'iscrizione cambia

Hai selezionato il livello Volontari d'iscrizione.

Singolo Volontario

L'iscrizione ora costa 0.00€.


Informazioni sull'account Hai già un account? Accedi

LASCIARE VUOTO

.

 

Per qualunque problema o chiarimento il nostro Servizio Assstenza Tecnica é a vostra completa disposizione.

IMPORTANTE: ricordiamo che nell’interesse del Portale, del vostro e, soprattutto, dei nostri Amici a 4 Zampe, raccomandiamo di dare massima diffusione a tutto ció che pubblicherete sul Portale anche tramite i vostri Canali Socials (utilizzando gli appositi pulsanti/link di condivisione sui Socials che troverete in corrispondenza del vostro contenuto) e i vostri iscritti e simpatizzanti. La diffusione ed il passaparola sono fondamentali anche in questo caso. Noi, come sempre, faremo del nostro meglio!

IMPORTANTE: l’iscrizione vi dará anche modo di realizzare e/o aderire con altri soggetti, sempre GRATUITAMENTE, anche alle nostre Campagne di “CrowdFunding Solidale”, Raccolte Fondi senza nessun costo e oneri sulla percentuale del ricavato che otterrete.

Per maggiori dettagli sull’argomento, vi rimandiamo all’apposita Sezione del Portale.


Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.