Questionari Digitali PreAffido/Adozioni Personalizzati

Un Questionario di Richiesta Preaffido/Adozione Digitale. Perché?
Rapido e Comodo

Direttamente e comodamente da PC, Tablet o Smartphome i vostri richiedenti e potenziali adottanti potranno compilare ed inviare (1) il vostro questionario ad uno o piú indirizzi email (quello ufficiale dell’associazione, il vostro personale e/o quello di altre vostre colleghe/i volontarie/i), contemporaneamente. N.b. ma se anche preferissero il metoto classico, potranno sempre scaricarlo anche in formato .pdf.

Sicuro e conforme alla normativa in materia di Privacy

L’accesso sará riservato e protetto da una password personale. Quindi solamente le persone cui fornirete questa password avranno modo di accedervi, compilarlo ed inviarlo (1).
Il questionario sará perfettamente in linea e conforme alla normativa in materia di Privacy, quindi piú nessun problema di adeguamento e rischio di pesanti sanzioni.

Gratuito

Il servizio di realizzazione del vostro Questionario Personalizzato Digitale, come tutti i servizi su Adozioni4Zampe.org, é un servizio Gratuito che mettiamo a disposizione di tutti gli Enti e Volontari giá iscritti al nostro Progetto/Portale o che si Registreranno (la registrazione é gratuita) al Portale.

Come richiederlo

Se sei giá registrato ti basterá inviare una richiesta di realizzazione del Questionario personalizzato a info@adozioni4zampe.org, allegando copia formato pdf, .doc, docx o .txt (no scansioni poco leggibili)
In caso contrario, Registrati al Portale (ripetiamo, come ogni cosa, su Adozioni4Zampe.org é Gratuito), compilata la tua Scheda Ente o Volontario (vedi i seguenti video tutorial su come fare: RegistrazioneCompilazione Scheda Personale) e poi invia la tua richiesta di realizzazione del tuo Questionario Personalizato allegando copia formato pdf, .doc, docx o .txt (no scansioni poco leggibili) a info@adozioni4zampe.org .
In breve tempo riceverete una mail di conferma con tutti i dettagli e avrete disponibile, sul nostro Portale, un Questionario Digitale Personalizzato, tutto vostro, da sottoporre ai vostri richiedenti/potenziali adottanti.

Qui trovate un esempio puramente dimostrativo di Questionario Digitale (password di accesso: adozioni4zampe.org ).

(1) I dati inseriti ed inviati con i questionari transiteranno sul nostro server per arrivare direttamente al vostro (o vostri) indirizzi email. Non verranno quindi, in alcun modo, immagazzinati sul nostro server, garantendovi massima riservatezza e sicurezza.

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.