Supporto Adozioni: Aiuto, Consigli e Consulenza


Tutto l’aiuto e il supporto di cui avrai bisogno!

Siamo a tua completa disposizione e ti aiuteremo e supporteremo in ogni singola fase di tutto l’iter di adozione, dalla importante decisione e scelta dell’amico da adottare fino a tutta la fase di affidamento e ancora, oltre, fin quando avrai bisogno del nostro aiuto e dei nostri consigli.

Ti ricordiamo che facciamo tutto questo GRATUITAMENTE, nel rispetto dello spirito e della mission del Progetto “Adozioni 4 Zampe“.

Non esitare quindi a contattarci, anche solo per semplici informazioni di carattere generale. Se vuoi, approfitta del nostro Test Pre Richiesta di Adozione, con tante indicazioni e consigli che potranno aiutarti nella decisione di Adottare


Se invece sei giá deciso e consapevole del passo che stai per compiere, utilizza direttamente l’apposito Form di Inoltro Richiesta di Adozione.

Ricorda sempre (e non ci stancheremo mai di ripeterlo): Adottare un 4 Zampe non é solo un gesto d’amore ma una “scelta responsabile”


Se hai ancora qualche perplessitá, prenditi il tuo tempo, valuta e chiedici consiglio. Sapremo aiutarti e nel mentre, opta per una Adozione a Distanza o per un Contributo. Tu saprai di aver intanto partecipato al progetto di aiuto e supporto Enti e Volontari, che si prendono cura, ogni giorno con tante difficoltá, dei nostri Amici ma, soprattutto, che avrai contribuito a rendere migliori e piú dignitose le condizioni di vita di molti di loro!

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.