Registrazione Enti e Volontari

Adesione Enti e Volontari

Riservato alle Associazioni, Rifugi, Canili e Volontari che hanno deciso di aderire al Portale (VEDI COME FARE) ricordando che ogni servizio e attivitá su questo Portale, se non diversamente indicato, é assolutamente GRATUITA!

Siamo certi che il Portale ma, soprattutto, i nostri Amici a 4 Zampe potranno avere gran giovamento dalla tua partecipazione. Un grazie speciale da parte loro!

Per qualunque problema o chiarimento il nostro Servizio Assstenza Tecnica é a vostra completa disposizione.

Livello Costo  
Enti Gratuito Seleziona
Volontari Gratuito Seleziona

← Torna alla Home

.

Come funziona: Terminata la fase di registrazione, avrete accesso al nostro “Sistema” dove, come in Facebook, tanto per rendere l’idea,  avrete la possibilitá di creare la vostra Scheda Personale, con relativi dati e contatti, pubblicare post, creare gruppi, comunicare internamente (pubblicamente o privatamente) con gli altri Enti e Volontari registrati, pubblicare notizie e post di adozione, creare e diffondere eventi. Avrete inoltre la possibilitá di lanciare vostre campagne di “Raccolta Fondi Solidali” (Per maggiori dettagli sull’argomento, vi rimandiamo all’apposita Sezione del Portale.) e beneficiare della Ripartizione dei Fondi che il Portale riuscirá a raccogliere con la sua attivitá e l’apporto degli Sponsor.

Questo in breve. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

IMPORTANTE: nell’interesse del Portale, del vostro e, soprattutto, dei nostri Amici a 4 Zampe, raccomandiamo di dare massima diffusione a tutto ció che pubblicherete anche tramite i vostri Canali Socials (utilizzando gli appositi pulsanti/link di condivisione sui Socials che troverete in corrispondenza del vostro contenuto) e i vostri iscritti e simpatizzanti. La diffusione ed il passaparola sono fondamentali anche in questo caso. Noi, come sempre, faremo del nostro meglio!

Hanno bisogno di te e del tuo sostegno!

Basta anche solo un piccolo contributo per aiutarci a dargli una famiglia che li ami e rispetti o, almeno, condizioni di vita piú dignitose!

Contribuisci allo sviluppo ed al mantenimento di questo Portale… Anche il piú piccolo contributo sará di grande aiuto!

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo del momento. Anche un piccolo importo puó fare la differenza per loro! 10%


NB: Per facilitare la gestione fiscale delle donazioni, tutti i contributi raccolti sul sito andranno direttamente agli sviluppatori che si stanno occupando del suo sviluppo e del mantenimento futuro.